La Strana Famiglia canta Gaber-Jannacci

QUESTA SERA, martedì 23 agosto 2016, appuntamento al PARCO JONICO di MANCAVERSA con La Strana Famiglia - Spettacolo musicale che ripercorre le canzoni e il pensiero di Gaber-Jannacci.START ORE 21:00

...

Stagione Teatrale 2018/2019 - START CAMPAGNA ABBONAMENTI

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Lunedì, 05 Novembre 2018 - Organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI per la STAGIONE TEATRALE 2018/2019 A partire da Lunedì 15 Ottobre, è possibile Abbonarsi alla nuova Stagione Teatrale organizzata dal Comune di Taviano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un cartellone con tanti volti noti dello spettacolo: Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Nicola Pistoia e Max Pisu, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Veronica Pivetti...  Visualizza e/o scarica info e date
    Banca Cittadina della Memoria

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali | Comunicati stampa
    Mercoledì, 24 Ottobre 2018 - Aiutateci a creare la "Banca Cittadina della Memoria del Comune di Taviano"
    Treno della Memoria 2019

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Martedì, 23 Ottobre 2018 - I giovani interessati, potranno presentare domanda di partecipazione entro e non oltre il 16 novembre 2018 alle ore 12.00. Il sorteggio sarà effettuato il giorno 20 novembre alle ore 12 presso la Sede Comunale.
    Lavori Pubblici: Al via nuovi interventi

Avviso pubblico | Comunicati stampa | Urbanistica
    Domenica, 21 Ottobre 2018 - L’Amministrazione Comunale con il Settore Lavori Pubblici informa la cittadinanza che a breve partiranno una serie di nuovi interventi.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Il Comune di Taviano INFORMA che la Ditta convenzionata aggiudicataria del servizio concernente la bonifica, rimozione , smontaggio e smaltimento di rifiuti contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata nel Comune di Taviano è: “SME GROUP.” Soc. Coop. di Enzo Enea Scarlino, con sede in Taurisano (LE) alla Via Eroi d’Italia 140. Tel. 0833-193111Cell. 3738273150 – 3397596183 Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Presentazione del PROGETTO

Presentazione del PROGETTO "P.A.D"

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Lunedì, 15 Ottobre 2018 - GIOVEDÌ 25 OTTOBRE 2018 ore19:30 - Palazzo Marchesale TAVIANO