Eures cerca 400 animatori per l'estate 2012

• Categoria: Informagiovani
  • Data: 19.12.11
  • Autore: www.cliclavoro.gov.it

Hai voglia di vivere un’esperienza lavorativa divertente in villaggi e hotel in Italia, in Europa o ai Caraibi? Se hai più di 18 anni preparati alle selezioni Eures per 400 animatori turistici, ti aspetta un’emozionante estate 2012!

La prima tappa della campagna di reclutamento sarà a Pescara il 16 gennaio, seguiranno Senigallia (Ancona) il giorno successivo, Roma il 25 e il 26 gennaio, Torino il 26, Lecce il 31 gennaio, Genova il 2 febbraio, Milano il 7 febbraio e Bologna il 9.

Le figure richieste sono:
- capi animazione
- istruttori sportivi
- animatori
- animatori di miniclub
- coreografi ballerini
- scenografi
- scenografi decoratori
- assistenti bagnanti
- dee jay
- tecnici audio
- tecnici luci
- hostess
- cantanti di piano bar

Tra i requisiti richiesti ci sono:

- Assolvimento dell’obbligo scolastico
- Disponibilità minima di tre mesi continuativi
- Conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, tedesco , spagnolo)
- Buona conoscenza dei sistemi operativi , pacchetto microsoft office , internet e posta elettronica
- Preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida
-Capacità di svolgere mansioni ricreative e organizzative di primo piano , come manifestazioni, spettacoli e attività sportive sempre stando a contatto con l’ospite della struttura
- Entusiasmo,orientamento agli altri , spigliatezza,elevate capacità comunicative e di relazione interpersonale, capacità di coinvolgere e motivare

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato, per partecipare alla selezione si può inviare, entro il 31 gennaio 2012, una lettera di presentazione e un Cv con fotografia alla mail info@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici (indicando la città prescelta per la selezione) 2012: “profilo….”.

L’offerta è anche su Cliclavoro, registrati per inviare la tua candidatura.

Tutti coloro che invieranno un Cv idoneo saranno contattati e invitati da Obiettivo Tropici a un colloquio che si terrà il giorno della selezione indicato, in merito alla città prescelta.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Il Comune di Taviano INFORMA che la Ditta convenzionata aggiudicataria del servizio concernente la bonifica, rimozione , smontaggio e smaltimento di rifiuti contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata nel Comune di Taviano è: “SME GROUP.” Soc. Coop. di Enzo Enea Scarlino, con sede in Taurisano (LE) alla Via Eroi d’Italia 140. Tel. 0833-193111Cell. 3738273150 – 3397596183 Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Stagione Teatrale 2018/2019 - START CAMPAGNA ABBONAMENTI

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Martedì, 16 Ottobre 2018 - Organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI per la STAGIONE TEATRALE 2018/2019 A partire da Lunedì 15 Ottobre, è possibile Abbonarsi alla nuova Stagione Teatrale organizzata dal Comune di Taviano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un cartellone con tanti volti noti dello spettacolo: Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Nicola Pistoia e Max Pisu, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Veronica Pivetti...  Visualizza e/o scarica info e date
    Presentazione del PROGETTO

Presentazione del PROGETTO "P.A.D"

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Lunedì, 15 Ottobre 2018 - GIOVEDÌ 25 OTTOBRE 2018 ore19:30 - Palazzo Marchesale TAVIANO
    AVVIO del Progetto SPORT INSIEME

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Giovedì, 11 Ottobre 2018 - Per INFO e ISCRIZIONI: Ufficio Servizi Sociali Comune di Taviano (tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 12:30) Scarica il modulo iscrizione dalla sezione "Allegati"
    SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

Giovedì, 04 Ottobre 2018 - Visualizza e/o scarica l'avviso
    Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Avviso pubblico | Comunicati stampa
    Lunedì, 01 Ottobre 2018 - Il Sindaco INFORMA che dal 1° Ottobre è in atto il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE. Visualizza e/o scarica l'allegato
    BANDO PUBBLICO “EROGAZIONE Dl CONTRIBUTI ECONOMICI A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO Dl MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TAVIANO

Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Possono accedere al contributo le persone fisiche proprietarie di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Taviano, che non abbiano richiesto/usufruito di altro tipo di contributo per lo stesso intervento. Le domande dovranno pervenire nel periodo temporale intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso ed il 29.10.2018 compresi.
    Manifestazione d'interesse TORNEO DI CALCETTO (9° Memorial Claudio Parlati)

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Martedì, 25 Settembre 2018 - Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni sopra indicate possono presentare manifestazione di interesse presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 Novembre 2018 ore 12.00.

"Letture Paurose"

31.10.18 h.16:30