Bando di selezione di nr.4 volontari per l'attuazione del progetto di Servizio Civile Nazionale “CONSUMI SMART” del Comune di Taviano nell'ambito di Garanzia Giovani

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata al Comune entro le ore 14:00 del giorno 5 febbraio 2018. Visualizza e/o scarica gli allegati

Bando di selezione di 4 volontari per l'attuazione del progetto di Servizio Civile Nazionale “CONSUMI SMART” del Comune di Taviano nell'ambito di Garanzia Giovani, per gli obiettivi istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
E’ attivo il bando per la selezione dei volontari da impiegare presso il Comune di Taviano nel progetto “Consumi smart” di Servizio Civile Nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" - PON IOG - nell'ambito delle finalità istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
POSTI DISPONIBILI
4 posti presso la sede (cod.132514) Ufficio Attività Produttive, Municipio di Taviano, Piazza del popolo, 73057 Taviano (LE).
SCADENZA E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 del bando;
- a ompagnata da oto opia di valido do mento di identit personale;
- orredata dalla s heda di i all’Allegato 3, ontenente i dati relativi ad event ali titoli possed ti;
- corredata da copia del Patto di servizio sottos ritto dall’interessato e da altra do mentazione attestante la presa in carico da parte del il CPI e/o Servizio competente.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo i iale del Com ne: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it mediante invio da n indirizzo di posta elettroni a di i titolare l’interessato avendo ra di allegare t tta la do mentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “ra omandata A/R” da ar re apitare all’indirizzo: Com ne di Taviano- Piazza del popolo- 73057 Taviano ( Le);
3) mediante consegna a mano al protocollo nei seguenti orari di apertura: dal Lunedì al venerdì ore 8.30 -13.00 e giovedi ore 15.30 – 18.00
E’ possibile presentare na sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel presente bando, indipendentemente dalla effettiva partecipazione alle selezioni.
Per chiarimenti e informazione è possibile contattare il funzionario referente:
Nome Cognome: Dr.ssa Lupo Marilena
numero di telefono: 0833916200
e-mail: affarigenerali@comune.taviano.le.it
REQUISITI
Giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni in possesso dei requisiti di ammissibilità di cui all’art.3 del Bando di selezione (in allegato).
Per poter partecipare alla selezione occorre essere iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (Garanzia Giovani) e aver sottoscritto il Patto di servizio con il Centro per l'impiego (CPI) e/o Servizio competente.

DURATA DEL SERVIZIO E CONDIZIONI ECONOMICHE
La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. I pagamenti sono effettuati dal Dipartimento a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.

DOCUMENTAZIONE
Nella Home page del sito del Comune è possibile trovare la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto, le indicazioni per poter parte ipare alla selezione e l’indirizzo a i spedire la domanda.
Documentazione allegata:
 Bando di selezione “GG Mipa ”
 Elenco Enti e progetti finanziati (Allegato 1)
 Domanda di ammissione (Allegato 2)
 Autodichiarazione (Allegato 3)
 Scheda di valutazione (Allegato 4)
 S hema sintesi di progetto “Cons mi smart” (Allegato 5)

Auguri di Buon Anno scolastico 2018/2019

Sabato, 15 Settembre 2018 - Visualizza e/o scarica il manifesto
    Inaugurazione tratto stradale all’Ing. Leonardo MANNI

Comunicati stampa
    Mercoledì, 12 Settembre 2018 - Giovedì 13 Settembre 2018 alle ore 17:30, giorno della ricorrenza del quarto anniversario dalla scomparsa dell’Illustre Ingegnere, deceduto il 13 Settembre 2014.
    Convocazione Consiglio Comunale del 13 Settembre 2018

Lunedì, 10 Settembre 2018 - Convocazione del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, in seduta pubblica. A norma degli artt. 39 comma 1° del d. lgs. 267/2000 e 8 comma 2° dello Statuto comunale, il sottoscritto invita la S.V. ad intervenire alla seduta, in sessione straordinaria del Consiglio Comunale, che avrà luogo in seduta pubblica nella Sala Consiliare del Municipio il giorno Giovedì 13 settembre 2018 alle ore 12.30 in prima convocazione per discutere e deliberare sul seguente
    Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2016

Lunedì, 10 Settembre 2018 - Bando Pubblico per l'individuazione dei beneficiari del contributo. Scadenza 08.10.2018