APERTO IL BANCOMAT A MANCAVERSA

situato sulla SP 215 Litoranea GALLIPOLI - LEUCA, all'altezza dell'incrocio con Via C. COLOMBO Visualizza il comunicato

APERTO IL BANCOMAT A MANCAVERSA

COMUNICATO STAMPA

"Il servizio renderà più facile e serena la vacanza non solo dei Tavianesi, ma soprattutto delle tante famiglie di villeggianti provenienti da ogni parte d'Italia, agevolando in tal modo il lavoro di tutti gli operatori commerciali della nostra Marina" - ha dichiarato con soddisfazione il Sindaco di Taviano, dott. Giuseppe TANISI, da sempre convinto che il Comune, vada visto non solo come ente locale, ma pure e soprttutto come sensibile ricettore delle esigenze della comunità amministrata.

E anche attraverso l'offerta di questo tipo di servizio che si rende più avanzata e progredita una comunità".

Il nuovo ATM è stato ubicato in un luogo che possa garantire anche standard di sicurezza per coloro che lo utilizzeranno per il prelievo di denaro contante, in modo da risolvere le necessità pure dei numerosi clienti della Banca che popolano i lidi della Marina di Mancaversa e delle località vicine.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Il Comune di Taviano INFORMA che la Ditta convenzionata aggiudicataria del servizio concernente la bonifica, rimozione , smontaggio e smaltimento di rifiuti contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata nel Comune di Taviano è: “SME GROUP.” Soc. Coop. di Enzo Enea Scarlino, con sede in Taurisano (LE) alla Via Eroi d’Italia 140. Tel. 0833-193111Cell. 3738273150 – 3397596183 Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Stagione Teatrale 2018/2019 - START CAMPAGNA ABBONAMENTI

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Martedì, 16 Ottobre 2018 - Organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI per la STAGIONE TEATRALE 2018/2019 A partire da Lunedì 15 Ottobre, è possibile Abbonarsi alla nuova Stagione Teatrale organizzata dal Comune di Taviano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un cartellone con tanti volti noti dello spettacolo: Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Nicola Pistoia e Max Pisu, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Veronica Pivetti...  Visualizza e/o scarica info e date
    Presentazione del PROGETTO

Presentazione del PROGETTO "P.A.D"

Avviso pubblico | Iniziative ed attività culturali
    Lunedì, 15 Ottobre 2018 - GIOVEDÌ 25 OTTOBRE 2018 ore19:30 - Palazzo Marchesale TAVIANO
    AVVIO del Progetto SPORT INSIEME

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Giovedì, 11 Ottobre 2018 - Per INFO e ISCRIZIONI: Ufficio Servizi Sociali Comune di Taviano (tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 12:30) Scarica il modulo iscrizione dalla sezione "Allegati"
    SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

Giovedì, 04 Ottobre 2018 - Visualizza e/o scarica l'avviso
    Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Avviso pubblico | Comunicati stampa
    Lunedì, 01 Ottobre 2018 - Il Sindaco INFORMA che dal 1° Ottobre è in atto il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE. Visualizza e/o scarica l'allegato
    BANDO PUBBLICO “EROGAZIONE Dl CONTRIBUTI ECONOMICI A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO Dl MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TAVIANO

Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Possono accedere al contributo le persone fisiche proprietarie di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Taviano, che non abbiano richiesto/usufruito di altro tipo di contributo per lo stesso intervento. Le domande dovranno pervenire nel periodo temporale intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso ed il 29.10.2018 compresi.
    Manifestazione d'interesse TORNEO DI CALCETTO (9° Memorial Claudio Parlati)

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Martedì, 25 Settembre 2018 - Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni sopra indicate possono presentare manifestazione di interesse presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 Novembre 2018 ore 12.00.

"Letture Paurose"

31.10.18 h.16:30