Pubblica Illuminazione: attivato il servizio di segnalazione guasti

Attivato il nuovo servizio per la gestione e manutenzione della pubblica illuminazione.
Data:

07/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine: pubblica illuminazione
© ufficio urp - Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported (CC BY-NC 3.0)

Descrizione

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è ufficialmente avviato il servizio di gestione e manutenzione della pubblica illuminazione.

La società Taviano Smart City S.r.l. ha attivato il Numero Verde Telefonico per la segnalazione dei guasti:

800.911.779 

Il numero verde gratuito è a disposizione 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 per la segnalazione di:

Lampade spente - Pericoli - Informazioni

Affinchè il servizio sia efficace e tempestivo, si prega di segnalare sempre la Via e il Civico di prossimità del centro luminoso spento.

E' a disposizione anche l'indirizzo mail: manutenzione@civismart.eu

 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/10/2025 11:14

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito