Posti vacanti nell'ambito del progetto " Community Hub" del Servizio Civile Universale

A seguito di rinuncia di n. 2 volontari per il progetto "Community HUB"  nell'ambito del SCU si sono resi disponibili n. due posti a cui potranno accedere volontari già in graduatoria  presso altri Enti 
Data:

30/08/2023

Immagine: Servizio_Civile_Universale.png
© Comune di Taviano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si rende noto che  per il progetto “ COMMUNITY HUB”  nell’ambito del Servizio Civile Universale, si sono resi disponibili n. 2 posti vacanti a seguito di rinuncia di due volontari .

 Pertanto, il Comune di Taviano  è disponibile ad accettare la richiesta di inserimento  nei posti vacanti da parte  di  candidati già inseriti in altre  graduatorie del Servizio Civile Universale presso gli Enti in cui hanno sostenuto il colloquio   e risultati “ non idonei non selezionati”.

I volontari interessati dovremmo presentare  richiesta di inserimento nei posti vacanti   per il progetto disponibile, allegando contestualmente lettera di rinuncia  alla precedente posizione  ( Ente presso il quale  il volontario è risultato “ idoneo non selezionato”), al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Sarà cura del Comune inviare tutta la documentazione  del volontario al Dipartimento  per la richiesta di integrazione nelle graduatorie definitive entro il 05.09.2023.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/07/2025 17:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito