Animazione grafica

TORNEO DI CALCETTO (7° Memorial Claudio Parlati)

Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni indicate possono presentare manifestazione di interesse presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocolloentro e...

TORNEO DI CALCETTO (7° Memorial Claudio Parlati)

L’ Amministrazione Comunale, con delibera G.C. n. 82/2017, ha riproposto nella programmazione estiva 2017 il consueto TORNEO DI CALCETTO (7° Memorial Claudio Parlati)

alle seguenti condizioni:
a carico dell’Associazione organizzatrice:
• Gestione del torneo di calcetto “7° MEMORIAL CLAUDIO PARLATI”;
• Assicurazione responsabilità civile per i partecipanti e verso terzi;
• Spese relative agli arbitraggi
• Spese relative al trasporto, montaggio e smontaggio del terreno (acquistato dal comune) e della recinzione (acquistata dal comune)
• Pali di sostegno per la recinzione
• Fornitura delle coppe e medaglie
• Sorveglianza notturna al fine di evitare atti vandalici e uso improprio del campo
• Il versamento pari al 5% degli incassi relativi al pagamento delle tariffe a favore del fondo “ Taviano solidale”

a favore dell’Associazione organizzatrice:

• l’incasso delle quote di iscrizioni delle squadre partecipanti al torneo, fissate dalla Amministrazione Comunale, che saranno corrisposte direttamente alla Associazione.

Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni sopra indicate

possono presentare manifestazione di interesse
presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo
entro e non oltre il 5 maggio 2017 ore 12.00.