"Taviano Ten Run" Gara Podistica Provinciale di Km 10

Domenica 18 settembre 2011, con partenza alle ore 9.00 dal parco Ricchello, prenderà il via la prima edizione della "TAVIANO TEN RUN" - Gara Podistica Provinciale di Km 10 (circa)- organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Atletica Taviano '97" con il patrocinio del Comune di Taviano - Assessorato allo Sport"

Per adesioni e informazioni:
Atletica Taviano '97
tel. 328.27.56.234
e.mail: info@atleticataviano97.it
sito web: www.atleticataviano97.it

in basso, nella sezione "documenti allegati" è disponibile la locandina dell'evento

Documenti allegati