"TAVIANO TEN RUN" - gara podistica provinciale

Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Taviano - Assessorato allo Sport - Il Comitato Provinciale della FIDAL e l'A.S.D. Atletica Taviano 97 organizzano la seconda edizione della "Taviano Ten Run"...

una gara podistica a carattere provinciale di km 10, che si svolgerà domenica 16 settembre prossimo.
Il luogo di ritrovo con partenza e arrivo della gara sarà ancora una volta il polmone della città di Taviano, il Parco Ricchello.
Appuntamento per le ore 08.30 (start della corsa alle 09.30) - Il percorso sarà identico a quello della scorsa edizione, con l’interessamento di alcune strade del centro storico nei primi 2 km per poi uscire dall’abitato per raggiungere la campagna salentina e i secolari ulivi che la contraddistinguono; con il giro di boa si ritorna nel paese e con il tratto finale ancora nelle viuzze del centro storico e arrivo presso il Parco Ricchello.
Un percorso tutto sommato abbastanza veloce, un breve tratto in salita a metà gara, ma niente di particolarmente difficile.

È prevista la partecipazione di circa 200 atleti in rappresentanza delle 45 società della Provincia di Lecce, affiliate alla Fidal e la classifica sarà utile anche per il progetto, che è stato istituito proprio quest’anno dal C.P. della Fidal di Lecce, denominato “Il Salento che Corre”.

in basso, nella sezione "documenti allegati", sono disponibili il manifesto dell'evento e la nota informativa diramata dall'A.S.D. Atletica Taviano 97.