STAGIONE TEATRALE 2017/2018 - Start Campagna Abbonamenti

Campagna Abbonamenti fino a VENERDÌ 12 GENNAIO  2018 Per qualsiasi informazione e per l'acquisto di biglietti e abbonamenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Affari Generali presso il Comune di Taviano oppure contattare il numero: 0833.916200 - 0833.916241 - 0833.916238. Visualizza e/o scarica il manifesto informativo

• Data: 24.11.17
  • Categoria: Avviso pubblico
  • Autore/Fonte: Ufficio AFFARI GENERALI

Al via la stagione di prosa 2018 organizzata dal Comune di Taviano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Molti i volti noti presenti nel cartellone, tra cui Biagio Izzo e Rocio Muhoz Morales, Francesco Pannofino, Maurizio Micheli, Factory Compagnia Transadriatica, Pino Ingrosso e Carlo Buccirosso.

Si parte il 14 Dicembre con Biagio Izzo.

VENDITA BIGLIETTI E ABBONAMENTI

- dal LUNEDÌ AL VENERDÌ 10:00/12:00

- GIOVEDÌ 10:00/12:00 - 16:00/18:00

ABBONAMENTI A 6 SPETTACOLI

(sarà decurtato il rateo riferito al primo spettacolo in seguito alla proroga della Campagna abbonamenti)

1° SETTORE : Intero 65,00 euro - Ridotto Over 60 55,00 euro

2° SETTOREIntero 50,00 euro - Ridotto Studenti 35,00 euro

PREZZI DEI BIGLIETTI

1° SETTORE : Intero 15,00 euro - Ridotto Over 60 e Card 12,00 euro

2° SETTORE : Intero 12,00 euro - Ridotto Over 60 e Card 10,00 euro - Ridotto Studenti 8,00 euro

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO

La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d'ingresso al personale di sale.

Le riduzioni per abbonamenti e biglietti sono rivolte alle persone di oltre 60 anni, ai giovani fino a 18 anni e agli studenti universitari.

I biglietti ridotti Card sono riservati ai giornalisti iscritti all'ODG Puglia, ai dipendenti militari e civili dell'Esercito Italiano Puglia e Capitaneria di Porto - Puglia, ai soci Touring Club Italiano, ai soci FAI, gli associati FITA Puglia e ai gruppi di 10 persone organizzati dalle Associazioni Culturali e dai Circoli Aziendali riconosciuti.

I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all'atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala.

Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l'acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.

ORARIO DELLE RAPPRESENTAZIONI

PORTA ORE 20:00 - SIPARIO ORE 21:00