"SPORT PER TUTTI..." a Mancaversa, il prossimo 26 luglio alle ore 21.00 (Parco Ionico).

Questa manifestazione è stata voluta, ideata ed organizzata dal Comune di Taviano – Assessorato allo Sport - grazie alla fattiva e generosa collaborazione dei nostri Volontari del Servizio Civile Nazionale – che già in altre precedenti occasioni, come nella scorsa “Festa dei Campus Estivi”, hanno egregiamente ed ampiamente dimostrato. Nel Parco Ionico a Mancaversa il prossimo 26 luglio (con inizio alle ore 21.00), quindi, sarà presentata un’altra “Festa dello Sport” in linea con i programmi amministrativi di questo Comune anche in considerazione del fatto che lo Sport ha certamente un valore sociale molto alto. «La pratica sportiva - dichiara l’Assessore allo Sport, prof. Luigi Corvino –concorre, oltre che al sano sviluppo fisico, all'educazione, soprattutto dei giovani. Lo sport ha, quindi, un valore educativo, formativo e sociale di grande importanza, che va preservato e sviluppato, anche attraverso queste occasioni di sano divertimento e di promozione delle varie discipline sportive».