PROROGA CHIUSURA EDIFICI SCOLASTICI PER LA GIORNATA DI MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2017

VISTA la nota trasmessa dalla Prefettura di Lecce acquisita al protocollo dell’ Ente con il n.311 del 10/1/2016 nella quale viene specificato quanto segue: “ .......si rappresenta che da valutazioni emerse in sede di CCS in data 9/1/2017 e dall’avviso meteo diramato in pari data dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile n. 17004, con il quale si prevede per le successive 24/36 ore il persistere di nevicate con temperature molto basse e conseguenti estese gelate, è opportuno disporre la chiusura degli istituiti scolastici a tutela della pubblica e privata incolumità per la giornata di mercoledì 11 gennaio 2017....”, si rende noto che con propria ordinanza il Sindaco, Dott.Giuseppe Tanisi, ha disposto per la giornata dell'11 Gennaio 2017, LA CHIUSURA di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Taviano.

Visualizza e/o scarica l'Ordinanza dalla sezione allegati della notizia