Progetto Move In the Next European Youth Strategy ( M.I.N.E.)

Move In the Next European Youth Strategy (M.I.N.E.) è un progetto europeo di DIALOGO STRUTTURATO tra giovani e politici, finanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani all’interno del programma Erasmus+. M.I.N.E. ha l’obiettivo di mettere in contatto giovani, decisori politici ed esperti di 4 paesi europei (ITALIA - SLOVENIA- MACEDONIA-SPAGNA), contribuendo al tema indicato dal VI Ciclo di Dialogo Strutturato “Youth in Europe: What’s next?”.

Coordinatore del progetto è l’ente di formazione ACCADEMIA NUOVI STUDI INTERNAZIONALI (Casarano) in partenariato con: COMUNE DI TAVIANO in Italia, COMUNE DI STIP e COOL YOUTH-ASSOCIATION FOR CULTURAL AND EDUCATIONAL DEVELOPMENT in Macedonia, COMUNE DI NOVO MESTO e ASSOCIATION FOR DEVELOPING VOLUNTARY WORK NOVO MESTO in Slovenia, COMUNE DI LA PALMA DEL CONDADO e la federazione RED JUVENIL CONECT in Spagna.