PROGETTO “LE BIBLIOTECHE DEL COMUNE DI TAVIANO”

Le manifestazioni di interesse, redatte in forma libera e su carta intestata del soggetto proponente dovranno pervenire all’indirizzo email protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 14:00 di Lunedì 6 Novembre 2017.

• Data: 31.10.17
  • Categoria: Avviso pubblico
  • Autore/Fonte: Ufficio AFFARI GENERALI

SCHEMA – Avviso Pubblico per la presentazione di MANIFESTAZIONI DI INTERESSE da parte di Associazioni, Istituzioni e altri enti riguardanti la partecipazione al bando SMART – IN PUGLIA “Community Library, Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza”
(P.O.R. PUGLIA FESR – FSE 2014/2020, Asse VI – Azione 6.7)

Le manifestazioni di interesse, redatte in forma libera e su carta intestata del soggetto proponente dovranno pervenire all’indirizzo email protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 14:00 di Venerdì 6 Novembre 2017. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata una scheda sintetica dell’idea/proposta progettuale.

Si precisa che le manifestazioni di interesse dovranno contenere delle idee/proposte in linea con gli obiettivi stabiliti dall’ Pubblico SMART – IN PUGLIA “Community Library” e rientranti tra gli interventi ammissibili di cui all’art. 5 dello stesso Avviso.

I comuni associati si riservano di valutare ed accettare le proposte pervenute in rapporto alla loro sostenibilità economica e finanziaria, all’originalità ed all’ammissibilità e coerenza con l’ Pubblico SMART – IN PUGLIA “Community Library”. Qualora ce ne fossero le condizioni, le proposte pervenute saranno oggetto di specifiche convenzioni e accordi con gli Enti e/o Associazioni proponenti.