LA NOTTE DI INCHIOSTRO DI PUGLIA

La Biblioteca Comunale "Martino Abatelillo Per Il 3° anno consecutivo si trasforma in Fortino Letterario partecipando alla rassegna #Inchiostrodipuglia2017. Il 24 Aprile 2017 alle ore 17:30 vieni in Biblioteca Comunale - Piazza Del Popolo, Taviano. Visualizza e/o scarica il programma

"Per una serata le librerie, i caffè letterari e le sedi associative dislocate in ogni angolo della Puglia si trasformeranno in “Fortini Letterari”. Grazie ad una miriade di eventi (presentazioni libri, reading, spettacoli e gruppi lettura) che si terranno in simultanea, la Puglia che “resiste” e che crede nel valore della lettura/cultura, potrà ritrovarsi fisicamente (e virtualmente) stretta da un abbraccio grande quanto una regione.
Una rivoluzione culturale che parte dal basso, che parte da Sud e che vuole dimostrare a tutti come la regione che secondo le statistiche legge meno, in una nazione che legge poco, possa ritrovarsi intorno alle parole, alle idee e alla lettura"