La Nazionale Juniores Femminile di Pallavolo è a Taviano

Il Comitato Provinciale di Lecce della FIPAV ha ottenuto l'organizzazione del collegiale della Nazionale Femminile Juniores di Pallavolo e, con grande piacere, il Comune di Taviano -Assessorato allo Sport- ha messo a disposizione il Palazzetto dello Sport "W. Ingrosso" per le previste sedute di allenamento in preparazione dei Mondiali di categoria.

14Pertanto, la Nazionale Juiniores Femminile di Pallavolo - in preparazione dei Mondiali di categoria, che si svolgeranno a Lima e a Trujillo (in Perù) dal 22 al 31 luglio 2011,  terrà, presso il palazzetto comunale delo Sport "W. Ingrosso" ubicato a Taviano in via Pier Santi Mattarella, le previste e programmate sedute di allenamento, da mercoledi 8 a lunedi 20 giugno 2011.

Appena in grado forniremo altre utili informazioni in merito.

Documenti allegati