Animazione grafica

Giovedì 9 Febbraio torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che giovedì 09 Febbraio alle ore 17.30 è convocato in sessione straordinaria, in seduta pubblica il Consiglio Comunale.   Visualizza e/o...

• Categoria: Avviso pubblico
  • Data: 07.02.17
  • Autore: Presidenza del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che giovedì 07 Febbraio alle ore 17.30 è convocato in riunione straordinaria il Consiglio Comunale per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Preliminarmente l’organo Consiliare consegnerà il diploma ad honorem ai genitori del giovane Luigi Lupo

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente
2. Mozioni presentate dai Consiglieri comunali del gruppo “Movimento 5 stelle” e “ Taviano Libera”:
  • Indagini e monitoraggio del territorio comunale per l’individuazione di sostanze inquinanti (Movimento 5 stelle)
  • Rottamazione delle cartelle per saldare i debiti del Comune ( Taviano Libera);
3. Interrogazioni presentate dai consiglieri comunali di “Taviano Libera” e del “Movimento 5 stelle” avente ad oggetto:
  • Iter procedurale amministrativo e motivazione specifica per addivenire alla determinazione nr. 916/2016 e successivo pagamento al Sig. Olimpio Fabrizio per noleggio service, audio, luci, gruppo elettrogeno e palco per la manifestazione Arti e fiori (Gruppo Taviano libera)
  • Accertamenti tributari e ingiunzioni fiscali (Gruppo Taviano libera)
  • Abbattimento delle barriere architettoniche presenti nel Comune di Taviano. Formale istanza di adozione del F.E.B.A. ( piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche) e del P.A.U.( piano per l’accessibilità urbana) (Movimento 5 stelle)
  • Transazione in favore della Società Cooperativa Comunità Clara ( Movimento 5 stelle)
4. Comunicazione del Sindaco;
5. Comunicazione del Presidente;
6. Convenzione ex art. 30 del TUEL tra i Comuni del “Sistema culturale integrato del Sud Salento”. Approvazione;
7. Commissione cittadina per le pari opportunità. Nomina componenti;
8. Progetto di valorizzazione e riqualificazione integrata dei paesaggi costieri dei Comuni di Taviano, Racale e Alliste. Variante urbanistica ai sensi dell’art. 16 della L.R. 13/2001. Esame osservazioni ed approvazione;
9. Annullamento delibera CC. 50 del 29/11/2016 e nomina componenti consulta tecnica per l’urbanistica e assetto del territorio;
10. Federalismo demaniale 2016. Trasferimento al patrimonio comunale. Determinazioni;