Contributo fornitura dei Libri di Testo per studenti appartenenti a nuclei familiari con ISEE da €10.632,95 fino ad €15.000,00 - anno scolastico 2016/2017

La concessione del contributo per la fornitura dei libri di testo è prevista soltanto per le Scuole secondarie di 1° grado (Scuola Media) e secondarie di 2° grado (Istituti Superiori). Possono accedere a tali benefici:I genitori (o gli esercenti la potestà genitoriale), gli studenti (solo se maggiorenni) appartenenti a nuclei familiari con ISEE da €10.632,95 fino ad €15.000,00. Le istanze con allegata attestazione ISEE dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Taviano entro e non oltre il giorno 26/01/2017.

in basso, nella sezione "documenti allegati", sono disponibili:

-  manifesto informativo
-  istanza