BANDO PER LA COSTITUZIONE DELLE CONSULTE COMUNALI

IL SINDACO invita tutti gli interessati a presentare la propria disponibilità a far parte delle seguenti consulte: CONSULTA PER L'ECONOMIA E IL LAVORO CONSULTA PER L'AMBIENTE E LA QUALITÀ DELLA VITA CONSULTA CITTADINA PER LE PARI OPPORTUNITÀ CONSULTA CITTADINA ANZIANI CONSULTA CITTADINA SULLA SICUREZZA E SULL'ORDINE PUBBLICO CONSULTA CITTADINA DEI QUARTIERI Le istanze, corredate da curriculum del soggetto designato, dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Taviano entro e non oltre il giorno 25/05/2017. Il modello di domanda potrà essere ritirato presso l'ufficio Affari Generali dell'Ente o scaricato nella sezione "documenti allegati" della notizia.