AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PER N. 2 ADDETTI ALL’INFORMAZIONE E ALL’ACCOGLIENZA TURISTICA E PER N. 1 COORDINATORE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DA SVOLGERE PRESSO INFO

Si informa che il colloquio relativo alla procedura di conferimento Contratti di Collaborazione meglio specificati all’oggetto, si terrà il giorno 2 agosto 2017 alle ore 09:00 presso il Comune di Taviano, anziché il giorno 31 luglio 2017 come precedentemente indicato nell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Taviano in data 24 luglio.

---