11 AGOSTO 2017 ore 10:00 - Convocazione del CONSIGLIO COMUNALE, in sessione straordinaria in seduta pubblica

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che Venerdì 11 Agosto 2017 alle ore 10:00 è convocato in sessione straordinaria, in seduta pubblica, il Consiglio Comunale. Visualizza e/o scarica il manifesto informativo

• Data: 09.08.17
  • Categoria: Avviso pubblico
  • Autore/Fonte: Presidente del Consiglio

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente
2. Interrogazione presentata dai Consiglieri comunali del gruppo consiliare “Taviano Libera” durante i lavori del precedente consiglio:
• Realizzazione postazione Bancomat nella Marina di Mancaversa
3. Interrogazione presentata dai Consiglieri comunali del gruppo consiliare “Taviano Libera” avente ad oggetto:
• Organizzazione e funzionamento uffici tecnici Comune di Taviano
4. Comunicazioni del Sindaco
5. Comunicazioni del Presidente
6. Società partecipata Mercaflor srl in liquidazione. Determinazioni
7. Bando Pubblico Regionale “Rigenerazione urbana sostenibile” del POR FESR Puglia 2014/2020. Protocollo di intesa

Documenti allegati