SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME E/O PART-TIME DI UNITÀ CON PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE POLIZIA MUNICIPALE “ (CTG. C ECONOMICA C1)

Scheda di dettaglio

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

Vista la deliberazione G.C. n. 105 del 04/05/2017 ;
Vista la determinazione n. 418 del 29/05/2017 ;
Visto il D Lgs. 30 marzo 2001 nr. 165 e successive modificazioni ed integrazioni;
Visto il vigente Ordinamento degli Uffici e Servizi;

RENDE NOTO

Che è indetta : Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato, stagionale, full-time e/o part-time di unità con profilo professionale "Agente P.M.- ” ctg. C economica C1.
• TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE : entro e non oltre il 16 Giugno 2017 trasmessa a mezzo protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it , oppure consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì );

• Il calendario della data PROVA COLLOQUIO , sarà pubblicato sul sito istituzionale .

IL BANDO COMPLETO È PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TAVIANO SEZIONE BANDI DI CONCORSO

• Data di ultima modifica: 21.12.17
  • Data di emissione: 31.05.17