Selezione pubblica per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato full-time di una unità con profilo professionale “Istruttore Amministrativo Cat. C – posizione economica C.1” per il settore servizi finanziari - ufficio tributi

Scheda di dettaglio

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE : entro e non oltre il 20 ottobre 2017 trasmessa a mezzo pec a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it , oppure consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì )

• Data di ultima modifica: 20.11.17
  • Data di emissione: 04.10.17