AVVISO PER LA SELEZIONE E NOMINA DEL COMPONENTE ESTERNO DELL’ORGANISMO INTERNO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI TAVIANO E COSTITUZIONE O.I.V

Scheda di dettaglio

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: entro e non oltre le ore 12:00 del 17/11/2017 trasmessa a mezzo raccomandata A/R, pec a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it , oppure consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì)

• Data di ultima modifica: 06.11.17
  • Data di emissione: 06.11.17