Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.
Hai negato l'utilizzo di cookie. Questa decisione può essere revocata.
Hai accettato l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo. Questa decisione può essere revocata.

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

  • Riferimenti normativi:
    • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 15 c. 1, lett. b), c), d), c. 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • D. Lgs. 165/2001 Art. 53 c. 14 - Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi
  • Contenuti dell'obbligo:
    • Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato
    • Per ciascun titolare di incarico: 1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
    • Per ciascun titolare di incarico: 2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali
    • Per ciascun titolare di incarico: 3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato
    • Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)
    • Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
  • Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Dati tabellari


Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza : Link e documenti

Ricorso ex art. 414 c.p.c. Coppola Ruggero e Serra Rita c/ Società Mercaflor srl+Comune di Taviano. Nomina difensore dell`ente.

Data di ultima modifica: 03.11.16

  • Incaricato: AVV.. ANGELO VALENTE
  • Durata dell'incarico: 11.04.14 a 18.07.16

Sistemazione strade interne comunali

Data di ultima modifica: 21.01.16

  • Incaricato: geom. Mattia Bruno
  • Durata dell'incarico: Da 11.09.14

Sistemazione monumento ai caduti

Data di ultima modifica: 17.02.15

  • Incaricato: arch. Eliseo Aprile
  • Durata dell'incarico: Da 19.09.14

Stipula aree cedute al patrimonio comunale

Data di ultima modifica: 20.02.15

  • Incaricato: dott. Egidio Ferrara
  • Durata dell'incarico: Da 14.10.14

Lavori di riqualificazione , messa in sicurezza. adeguamento a norma ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di via Macchiaioli

Data di ultima modifica: 21.01.16

  • Incaricato: geom. Ganpiero Donno
  • Durata dell'incarico: 23.10.14 a 04.05.15

Lavori di riqualificazione, messa in sicurezza , adeguamento a norma , ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di via Macchiaioli

Data di ultima modifica: 21.01.16

  • Incaricato: ing. Andrea De Pascalis
  • Durata dell'incarico: 23.10.14 a 04.06.15

Lavori di riqualificazione , messa in sicurezza, adeguamento norma ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di via Macchiaioli

Data di ultima modifica: 21.01.16

  • Incaricato: ing. Marco Pisanello
  • Durata dell'incarico: 23.10.14 a 08.06.15

Predisposizione atti finalizzati all'ottenimento del CPI per gli edifici scolastici

Data di ultima modifica: 11.01.16

  • Incaricato: ing. Quintino Corvaglia
  • Durata dell'incarico: Da 06.11.14

Messa in sicurezza edificio scolastico di via Macchiaioli

Data di ultima modifica: 22.01.16

  • Incaricato: arch. Marco Q. Duma
  • Durata dell'incarico: 06.12.14 a 04.08.15

CONFERIMENTO INCARICO A PROGETTISTA RESTAURATORE PER SISTEMAZIONE MONUMENTO DEI CADUTI

Periodo di riferimento: 2014

  • Data di pubblicazione: 19.12.14
  • Data di ultima modifica: 19.12.14

CONFERIMENTO INCARICO RILEVAMENTO INFISSI SCUOLA PRIMARIA DI VIA BELLINI E SEDE MUNICIPALE

Data di ultima modifica: 12.01.16

  • Incaricato: GEOM. ALDO GAROFALO
  • Durata dell'incarico: 05.03.15 a 14.04.15

Interventi straordinari di ristrutturazione, messa in sicurezza ed efficientamento energetico scuola d'infanzia di via M. D'otranto.

Data di ultima modifica: 14.01.16

  • Incaricato: geom. Marcello Gianfreda
  • Durata dell'incarico: 31.03.15 a 05.05.15
<<  1 2 3 [45  >>  
Torna a inizio pagina